La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Difese a siena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Difese a siena Empty
MessaggioTitolo: Difese a siena   Difese a siena Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:08 am

Avete visto tutti la folgore che sta arrivando a siena ... in un primo momento ho pensato che volessero dare voti, ma poi mi è venuto in mente una cosa.. non vogliono votare, ma assaltare il castello e poi i MN schierarsi contro e avere tutta la gente con 255 che sale al governo.. concentriamoci tutti a siena almeno per i giorni in cui si vota .. e alziamo le difese.
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Difese a siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Difese a siena   Difese a siena Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 3:12 am

io dovrei lavorare al porto ma se non trovate gente mi unisco e porto altri con me
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Difese a siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Difese a siena   Difese a siena Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:27 pm

Sbabbuz ha scritto:
Avete visto tutti la folgore che sta arrivando a siena ... in un primo momento ho pensato che volessero dare voti, ma poi mi è venuto in mente una cosa.. non vogliono votare, ma assaltare il castello e poi i MN schierarsi contro e avere tutta la gente con 255 che sale al governo.. concentriamoci tutti a siena almeno per i giorni in cui si vota .. e alziamo le difese.

Uddiuuuuu!!
Ehm..il passaggio sottolineato non l'ho capito molto....cmq...mia niubbiaggine a parte...quanti sono quelli della folgore?
Per avere una difesa decente in quanti dovremmo essere?

Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Difese a siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Difese a siena   Difese a siena Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:40 pm

al momento una decina piu o meno quelli che potete vedere con processo aperto, e non perderei tempo se dobbiamo chiudere che avvenga prima che questi entrano a siena

noi dovremmo essere almeno la metà ma meglio qualcosina di piu anche perchè ci sono molti residenti mn a siena dobbiamo prepararci comunque ad una difesa massiccia nel caso non venga eletto il manonera, non si sa mai minaccino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difese a siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Difese a siena   Difese a siena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difese a siena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: