La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati e Intenti

Andare in basso 
+3
sophy
nikom
Diego73
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:22 pm

Diego73 ha scritto:


mamma non parlavo delle tue di parole Razz

.

Lo so lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:39 am

se vik dice la verità abemus pricipes
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:56 am

spero non ci siamo venduti rettore e cdp Very Happy perchè se è così dimmelo subito che non mi candido per nulla rettore Smile
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:53 pm

Nemmeno ti rispondo -.-"
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:51 pm

sophy ha scritto:
Nemmeno ti rispondo -.-"

Razz

anche se fuori sei la princess qui posso scherzare o no? Very Happy:P
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 7:55 pm

Sba io potrò sbagliarmi ma quel che stai facendo tu in consiglio (dire no senza un'argomentazione al no, a ogni loro proposta) a me pare solo fare le cose per presa di posizione e ostruzionismo. Te lo dico questa cosa a me non piace.
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Permessi per la capitale   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:02 pm

Io ve lo dico, riguardo al fatto di lasciare libero accesso dalle altre città senesi alla capitale mantenendo solo la chiusura delle frontiere (porto firenze piombino) a me piace.
In primo luogo perche forse voi che non dovete muovervi da siena o verso siena non vi tange e non vi frega ma credetemi che è una grande rottura di maroni (io son ferma da tre giorni a grosseto perche o mi annoia andare a chiedere i permessi perche ho altro da fare o me ne ricordo troppo tardi).
In secondo luogo perche Siena è gia piena di manonera quindi se il blocco è per loro serve a poco (anche perche è solo in entrata quindi visto che la maggior parte son li se vogliono andare da un altra parte lo fanno cmq).
Terzo perche persone sospette che vengono da fuori li si bloccano sul confine.
Querto perche comunque si da accesso praticamente a tutti quindi mi chiedo a che serve -.-
Cinque perche non ci sta un esercito in aggressivo che veglia (mentre nelle altre capitali si per questo servono i permessi) quindi non ne vedo una necessità impellente.


Quindi datemi reali motivi per essere contro o io voterò a favore del cambio
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:14 pm

punto uno per il primo commento si dice no alle boiate e loro solo quelle sparano

punto due per gli altri punti un esercito non in aggressivo in capitale non serve a nulla se lo metti in aggressivo servono i permessi, se non lo si mettein aggressivo apriamo a tutti anche da fuori che tanto per gli stranieri che vogliono fare danni 1 giorni di galera non è poi dannoso lo fanno tutti senza problemi ergo se deve essere chiusa la capitale che lo sia veramente e a quel punto i permessi servono per forza l'alternativa è libera circolazione il che non è altro che ciò che avveniva prima in tutta italia e anzi ridurrebbe dell 99% l'attività del giudice
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:25 pm

Nu io i confini li terrei chiusi per 1 tenere attiva la dogana 2 poter bloccare o cercare di bloccare la gente sospetta che entra (1 giorno serve a poco ma ce ne vogliono tre per chiudere il processo se nel mentre hanno fatto il misfatto li si tiene in galera mentre ad esempio si procede col riassalto del castello o municipio e sopratutto se scappano con le casse abbiamo uno due giorni per passare in aggressivo gli eserciti) 3 Perche a Firenze son comunque chiuse e il dover chiedere doppio permesso secondo me scoccia i brigantelli comuni.
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:21 pm

e allora blindatela esercito in aggressivo e punto e permessi solo per la capitale, la cosa funzionava bene altrove per esempio modena almeno diminuiamo le cause alla fiorentina che per me sono ridicole perdite di tempo, gli diamo una parvenza di libera circolazione e difendiamo veramente quello che c'è da difendere

diciamo che al posto della dogana ci mettiamo un po di VP a guardarsi lavabo per gli arrivi? Non lo trovi meglio? Si fa molto prima e scarica il prefetto, la dogana la lasciamo per le navi e gli sbarchi
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:50 am

sop, io sono così .. prendere o lasciare .. non faccio per presa di posizione, ma i piedi in testa da viktor che pensa di fare il kapò non me li faccio mettere .. non è il dio in terra è uno sfigatello che quando come ieri sera gli ho fatto obiezioni nel topic dell'economia molto motivate ha preso ed è stato in silenzio e oggi evita di dargli una risposta, sperando di soprassedere e fare come vuole lui ..
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 9:31 am

il loro unico fine è fal lavorare i man onera per aumentare il loro potere economico e favorire i reclutamenti

se gli chiedete che cosa fareste per i bisognosi e deboli ti risponderà

se mi voti ti do lavoro altrimenti

na beata minchia
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:27 pm

Diego73 ha scritto:
il loro unico fine è fal lavorare i man onera per aumentare il loro potere economico e favorire i reclutamenti

se gli chiedete che cosa fareste per i bisognosi e deboli ti risponderà

se mi voti ti do lavoro altrimenti

na beata minchia

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 3:26 am

opsssss questa discussione me l'ero persa..Vabbhè cmq credo si sia risolto tutto..o meglio..alla fine ci si arrende..
Cmq come detto là dentro..io ero e rimango contraria nel mettere un esercito in aggressivo..1 perchè non siamo in una situazione di emergenza e 2 perchè la vedo cmq una misura troppo drastica ..ed è vero che ci sarebbe meno lavoro per giudice prefetto e pm ma ci sarebbero più morti...più spese da sborsare..e nel caso di bug..anche risarcimenti..

Vabbhè cmq 10 pagine di topic per approvare un decreto mi sembra che dicano già tutto...e la cosa è scemata verso la fine giusto perchè ci si stanca proprio...o perchè si fà finta di non leggere i loro commenti...anzi..dopo quello che ha scritto Randal a Sbabbuz/al posto di Sbabbuz...o non l'ha letto o si è proprio impegnato parecchio per non protrarre la cosa in una mega litigata..hihihi
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:38 am

e mo so curioso Very Happy che ha scritto randal? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:38 pm

niente di che...si parlava di eserciti e Vik chiedeva informazioni...alchè aleeda ha giustamente detto che doveva riportarle Sbabbuz in quanto capitano...ed ecco che arriva Randal e scrive così:

Lord_randal ha scritto:
Aleeda ha scritto:
Penso che su questo argomento i dati li abbia chiari il Capitano.

Dato che il capitano deve passare il suo momento di esaltazione personale, questi sono i dati:

Esercito comandato da myah (Siena)
Soldati: Myah, hivanir
Tesoreria: 0 ducati
Inventario: /


Esercito comandato da Giallosai (Orbetello)
Soldati: Giallosai, Lelouchvibritania, Trisc, Outremer
Tesoreria: 38 ducati
Inventario: 10 pane, 4 mais, 1 carne


Esercito comandato da Lucynfer (Santa Fiora)
Soldati: Lucynfer, Eutimio
Tesoreria: 80 ducati + un mandati di 250 ducati


Esercito comandato da Contequintomeridio (Grosseto) (aggiornamento risale al 23 dicembre)
Soldati: Contequintomeridio
Tesoreria: 164,8 ducati
Logistica: 24 pane, 24 mais, 8 pesce, 10 verdura


A parte "l'esaltazione" del Capitano..non sò se doveva permettersi di riportare lui i dati...hihihi
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:57 pm

ho finto di non vedere nikom .. altrimenti non finiva più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati e Intenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati e Intenti
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: