La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati e Intenti

Andare in basso 
+3
sophy
nikom
Diego73
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:00 am

Useremo questo spazio per chiarirci le idee circa l'elezione del principe domani a valle dell'uscita dei risultati.

mi piacerebbe che il tutto fosse fatto nelle prime 48 ore disponibili meno tempo passa e meno colpi di scena potranno accadere, cerchiamo di trovare subito un compromesso per non rischiare piu di tanto con il periodo di non governo
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:13 am

Bravo Diego..se non lo esponevi tu il discorso ci avrei pensato io...
Ovvio che bisogna aspettare i risultati delle elezioni per sapere in modo preciso chi sarà in consiglio e in che numeri...ma vorrei già iniziare a parlare di cariche soprattutto per non perdere tempo...solo per quello...

Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 5:14 am

6
2
2
2

Il consiglio del Principato

Donbasilio
LNA

Viktor_tydian
LNA

Secretangel
LNA

Lord_randal
LNA

Salv0
LNA

Nightmarerufy
LNA

Sophy
L.C.S.

Aleeda
L.C.S.

Nikom (Principe)
CM

Profinsane
CM

Beatrice77
M

Sbabbuz (Capitano)
M
...
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 6:29 am

Ok mi son ripresa dall'attacco cardiaco Laughing
Ora la situazione è critica, il primo punto secondo me è quello di essere uniti noi nel senso di decidere un solo candidato principe tra noi sei, ovviamente senza farlo capire, semplicemente le altre due liste si astengono dal proporre il loro candidato e casualmente appoggiano il candidato che scegliamo (gli piace la persona il taglio di capelli quello che ha in mente o piu semplicemente la proposta, di scuse ce ne son tante Laughing ).
Punto secondo è fare una proposta di divisione cariche che sia per loro allettante, decidiamo tutto qui prima di proporre di la.
Nikon tu da accesso al consiglio a tutti i 12 vediamo che hanno da dire, per fortuna a donbasilio dissi che si sarebbe discusso tutto una vota la dentro, quindi come si aspettano qualcosa loro da noi, io me lo aspetto da lui.
In caso non si esprimano (cosa che non credo) cercherò di spronarli, ma nel mentre è importante che decidiamo qui come muoverci e che ogniuno segua la sua parte a dovere.

Ora come è vero che noi non possiamo avere un principe senza di loro se siamo uniti è pure vero il contrario, loro non lo possono avere senza di noi... e non ditemi diamogli il principe senza lottare perche i danni che possono fare sono immensi.
punto primo è vero che si fa tutto p3r votazioni ma è pur vero che in passato la sottoscritta gli ha dimostrato com è possibile governare una provincia con 3 persone... figuriamoci con sei...
Punto secondo, finiamo in guerra
Punto terzo a livello diplomatico sarebbe la rovina.
Quindi armiamoci di santa pazienza e tanto carisma e cerchiamo di smuovere la cosa.

Per le votazioni, mi raccomando, votate sempre il principe, perche sebbene a primo turno l'astensione non conta, dalla seconda è l'ago della bilancia.
Quando abbiamo preso il castello con eriti il giorno delle elezioni governo rigel (assaltavamo preventivamente e manonera ha assaltato con noi ergo siam saliti) abbiamo scoperto che ci stavano le votazioni aperte ho provato a votare e Eriti è salita con 2 voti e 10 astenuti... ora non so se è capitato perche non ci stava un altro candidato o per via dell'assalto... ma meglio non rischiare Razz

Qui chiedo una cosa a Diego, una volta quando ero nabbetta mi fu detto che in caso si parità assoluta 6-6 dal secondo turno sale il candidato piu anziano. Ora so che si è arrivato ad avere anche 4 turni ma non mi risulta che vi fosse la parità assoluta ma vi fossero sempre piu di due parti.
Sai se sta cosa è vera?
Se fosse vera giocherebbe a nostro vantaggio.

Che mi rimane da dire?
Io ovviamente mi propongo sopratutto se la cosa della parità di voti risultasse vera, vorrei sapere chi altro si propone e in ogni caso vorrei che si discutesse la proposta qui, oltre ovviamente nei propri partiti.

Ora vado a nanna... Nik mi raccomando gli accessi al consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:09 am

la cosa era attiva tempo fa ora è disabilitata a modena sono andati avanti per 4 round di votazione l'ultima volta fino a quando uno dei votati non ha potuto votare o si è casualmente dimenticato

ergo parità assoluta

un punto chiave per me è che sbabbuz resti capitano e su questo non ci deve piovere
un altro punto chiave è che la diplomazia deve essere in mano alla nostra lega e su questo non ci piove
per l'economia non mi preoccuperei piu di tanto ma non sarebbe male avere un rappresentante (non sfasciamo le miniere)

direi che in perfetta parità di seggi per come la vedo io e allo stato attuale della cosa darei credito alle percentuali di voto per non avere anche noi da discutere su chi sarà il nostro candidato al momento si è presentata solo sophy aspettiamo le altre candidature ma io personalmente sono orientato a votare per chi ha avuto piu preferenze tra di noi come linea di massima

chiudiamo entro oggi questo punto e proponiamo dei governi (anzi i candidati li propongano) in modo da valutare le prospettive io i miei driver li ho detti a voi la parola.
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:16 pm

veramente a venezia in parità è salito il più anziano io ho guardato le date di tutti


Viktor_tydian 13 ottobre 2008
Donbasilio 10 dicembre 2008
Nightmarerufy 10 febbraio 2009
secretangel 19 febbraio 2009
Salv0 17 agosto 2009
Lord_randal 10 aprile 2010

Sophy 03 aprile 2008
Sbabbuz 03 maggio 2008
Aleeda 06 giugno 2008
Nikom 28 gennaio 2009
Beatrice77 19 gennaio 2009
Profinsane 07 gennaio 2010

io farei una cosa molto semplice in consiglio.. lo stesso comunicato che abbiamo fatto alle scorse elezioni noi Mercuriales

Si vota il candidato principe che presenterà un piano di governo che tenga conto di tutti i 4 programmi e che indichi una suddivisione delle cariche coerente con le caratteristiche di tutti i 12 consiglieri
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:36 pm

questo è il punto che usammo l'altra volta

Citazione :
Invito tutti a presentare il loro programma di intenti, il candidato principe e la squadra di governo al fine di valutare le alternative in tempi ragionevoli, essendo alla prima uscita noi mercuriales intendiamo prima valutare le proposte di chi ha gia governato per poi orientarci su chi ci darà maggiori garanzie di equità e larga partecipazione al governo per tutti i rappresentanti, per le professionalità che verranno indicate come responsabili dei vari dicasteri e per l'affidabilità e la completezza del rappresentante proposto come principe.
Torna in alto Andare in basso
RichDox




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:39 pm

Di tutte le ipotesi questa, onestamente, era la meno auspicabile!

Comuqnue non ho nulla da aggiungere a quanto giàòd etto da Sophy, fatto salvo che diventerebbe vitale sapere come effettivamente finirebbe in caso di un reiterato 6-6.

Che dite, facciamo una interrogazione mezzo pm a qualcuno?
Ma a chi?

non mi sembra il caso di cheidere info in forum! Sad
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:46 pm

Ecchime...il tempo di dare a tutti i nuovi consiglieri l'accesso....

Azz sinceramente non mi aspettavo un 6...il che significa che la situazione si complica...è logico che o loro hanno un voto nostro....o noi dobbiamo avere un voto loro..

Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:50 pm

si iniziamo subito ad intavolare un discorso di proposta....e iniziamo a vedere...
Che ogni candidato principe esponga il proprio "programma"....e vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:07 pm

presentiamo qui le nostre candidature e risolviamo la questione interna alla coalizione


poi tratteremo una linea con loro

un passo alla volta è importante ragazzi,


1) si candidi chi vuole fare il principe di noi
2) scegliamo votando il candidato
3) trattiamo il governo con i manonera


non perdiamoci ora, ricordiamoci che siamo qui per siena prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:16 pm

inutile dire chi candida il principe.. Sophy è la più anziana tra di noi, la preferenza cade su di lei .. inutile girarci attorno e perder tempo..

sophy principessa direi e prepariamo il programma di governo di due mesi e le cariche da assegnare a tutti


Viktor_tydian
Donbasilio
Nightmarerufy
secretangel
Salv0
Lord_randal

Sophy
Sbabbuz Capitano
Aleeda
Nikom
Beatrice77 sceriffo o TM ha lavorato con lucynfer e conosce la carica del TM durante il governo provvisorio
Profinsane


io non vorrei lasciare la cassa in mano ai MN
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:26 pm

No momento....non capisco sta cosa dell'anzianità..
Non è che perchè uno è il piu anziano ha diritto esclusivo....dipende sempre dai propositi...
Non voto una persona solo es esclusivamente perchè è la piu anziana...Smile...solo questo..
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:39 pm

no nikom non mi son spiegato bene, non so se sai che c'è una voce che gira e che dice che a parità di voti, dopo la seconda votazione dovrebbe salire il più anziano dei due candidati principe
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:41 pm

allora iniziamo a vedere chi vuole candidarsi poi si ragiona, mi pare che sia la cosa migliore e la piu corretta da fare, il vincolo dell'età non c'è a modena non hanno risolto per via dell'età ma sono andati avanti fino a quando qualcuno non ha fatto un passo falso, quindi cerchiamo di fare un passo alla volta ed evitiamo di perderci in un bicchiere d'acqua.

1) si palesano le intenzioni a candidarsi
2) si decide insieme chi sostenere e si fanno tutte le riflessioni del caso

non facciamo da subito scelte a priori credo che sia questo lo spirito che si deve portare avanti e tutti hanno il diritto di presentarsi come candidati

comunque si necessiterà di un accordo per essere eletti con i manonera non bastiamo noi quindi non vedo il problema dell'età.
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:42 pm

Sbabbuz ha scritto:
no nikom non mi son spiegato bene, non so se sai che c'è una voce che gira e che dice che a parità di voti, dopo la seconda votazione dovrebbe salire il più anziano dei due candidati principe

sbab non è piu così da tempo altrimenti non ci sarebbero stati gil stalli che si sono visti sia qui a siena nel mandato prima del nostro che a modena recentemente


è indubbio che non è piu così.
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:00 pm

Sbabbuz ha scritto:



Viktor_tydian
Donbasilio
Nightmarerufy
secretangel
Salv0
Lord_randal

Sophy
Sbabbuz Capitano
Aleeda
Nikom
Beatrice77 sceriffo o TM ha lavorato con lucynfer e conosce la carica del TM durante il governo provvisorio
Profinsane



I mn sono in 6...non è che puoi tanto girarci intorno....
Per come la vedo io....Te Sbabbuz ancora capitano...e bea avevo pensato e sentito dire che era stata un ottimo TM quindi anche io avevo pensato a lei per quel ruolo..
Avevo già parlato con Prof e guardando i suoi orari lui essendoci solo la mattina e la sera tardi e dopo essersi documentato e visto che ha fatto il sindaco a Santa per ben 2 mandati ed è stato anche un ottimo sindaco lui vorrebbe fare lo sceriffo...e io mi fido di lui...e in questo modo almeno l'economia sarebbe nostra^^..poi non sò...sinceramente io a me non ho mai pensato hihihi
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:31 pm

la vedo dura che mollano tm e sceriffo Smile

mi preoccuperei di mettere un mdm

per il resto condivido


nikom per capirci tu ti candidi o andiamo tutti su sophy?
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:40 pm

io mi vorrei candidare...
Anzi ho appena finito di parlare con Don....copio tutta la conversazione...


Citazione :
nikom nikom scrive (11:54)
ho appena dato l'accesso in consiglio a tutti
DONBASILIO scrive (12:35)
ciao
Grassieeeeee
DONBASILIO scrive (12:38)
alura
cospirazioni a parte

vuoi far la principessa?
perchè qui, tranne che non sia uno di noi a salire principe, siamo noi che "decidiamo" chi sale principe tra gli altri candidati
nikom nikom scrive (12:39)
bhè io mi propongo...come credo lo faccia sophy..
DONBASILIO scrive (12:39)
e come vorrei farlo io
DONBASILIO scrive (12:40)
più che altro perchè poi a livello politico donbasilio lo mando in pensione
nikom nikom scrive (12:40)
bhè non è per mancata fiducia...fidati...ma io a te di fare il principe proprio nun te ce vedo
DONBASILIO scrive (12:40)
ah lo so, lo so
nikom nikom scrive (12:40)
tieni presente una cosa
DONBASILIO scrive (12:41)
donbasilio è sempre un pò stronzo come pg
nikom nikom scrive (12:41)
il principe deve saper coodinare e tenere uniti tutti i 12..altrimenti se hai un consiglio che va per i fatti suoi...è la fine
DONBASILIO scrive (12:42)
non sono uno spacca mandati, in MN lavoro bene, altrimenti non sarei dove sono... Questo per dire che a stare con le altre persone sono capace...
nikom nikom scrive (12:42)
ovvio ma non è solo quello il punto
lo so che sai stare con le persone ma tu non ci devi solo stare
nikom nikom scrive (12:43)
devi anche mandarle avanti organizzandoti per loro a volte
DONBASILIO scrive (12:44)
fosse per questo ogni maresciallo nostro allora potrebbe far il principe sapessi quanti soldati zucconi a cui devi far persino i disegnini ci sono...
vabbè
ma non è questo il punto
MN non è il principato
nikom nikom scrive (12:44)
esatto
DONBASILIO scrive (12:46)
comunque, io te lo dico abbastanza schietto, se non accade qualcosa che mi fa cambiare idea io Mercuriales e civica non li faccio votare...
mai dire mai, ma deve succedere qualcosa da qui alle elezioni
nikom nikom scrive (12:46)
senti io ora in consiglio direi che ogni candidato principe esponga la propria candidatura
DONBASILIO scrive (12:47)
si, ma ogniuno dice le solite "balle"
quasi quasi posso farti il riassunto per tutti
nikom nikom scrive (12:47)
vero...ma io ho un mandato dietro le spalle che conferma e testimonia il mio operato
DONBASILIO scrive (12:49)
E secondo te perchè ho scartato mercuriales e civica e te no anche se come partito dovrei avervi nemmeno considerato?

nikom nikom scrive (12:49)
bhè io sinceramente ai partiti penso poco....si sà che abbiamo tutti le stesse idee piu o meno
nikom nikom scrive (12:50)
quindi una volta là dentro dobbiamo andare tutti nella stessa parte...
DONBASILIO scrive (12:51)
a me più che la carica che mi preme più per soddisfazione personale, interessa avere delle cariche che rendano "giustizia" a ciò che sappiamo meglio fare... ho diverse proposte, che farò a prescindere da chi sale al potere...però avere l'appoggio di qualcuno aiuta nello sviluppo dei progetti
nikom nikom scrive (12:54)
dimmi che avevi pensato per i tuoi....tenendo presente...orari rl...tempo da dedicare....e voglia di fare...e che devono rispettare la legge..
DONBASILIO scrive (12:54)

quella
se proprio vogliamo dir il vero
la devo rispettare io
ahhaha
nikom nikom scrive (12:54)
no non in quel senso ahha
nikom nikom scrive (12:55)
sai che esiste la legge sull'incompatibilità delle cariche alla stessa lista
nun me viene il nome h i
DONBASILIO scrive (12:55)
ah sisi ma quella basterebbe votarla...dato che abbiam 6 seggi
DONBASILIO scrive (12:56)
e fare una deroga
eventualmente
DONBASILIO scrive (12:58)
sceriffo giudice capitano e tm (se si vota la legge dato che va in conflitto con lo sceriffo) sarebbero le cariche che ci farebbero piacere
nikom nikom scrive (12:59)
mi associ i nomi per favore?
DONBASILIO scrive (12:59)
sceriffo viktor
giudice io o in alternativa lord randal
DONBASILIO scrive (13:00)
capitano nightmare
tm io nel caso si voti e il giudice lo faccia randal
e poi ci sarebbe secret
nikom nikom scrive (13:02)
...sinceramente io per continuità il capitano lo ridarei a Sbabbuz...
non paragonare la vostra organizzazione mn con la repubblica
qui ci sono dei tastini da pigiare
ed è differente
DONBASILIO scrive (13:03)
le mie son proposte, ovvio
ah ma lo so!
night mica è l'ultimo arrivato
nikom nikom scrive (13:03)
ma io non stò assolutamente dicendo questo
nikom nikom scrive (13:04)
penso che ognuno non sia il primo venuto e poi anche se fosse...siamo partiti tutti da 0....nessuno è nato imparato
però ci sono ruoli e ruoli
DONBASILIO scrive (13:05)
mettila così, diciamo che dato che con la questione scomunica non giochiamo da quasi un'anno mi piacerebbe che ogniuno della nuova alba abbia la possibilità di ricoprire una carica per farsi le ossa
ovviamente di quelli che sono lì in consiglio non c'è nessuno che sia tonto, ecco
nikom nikom scrive (13:06)
don capisco e puoi anche avere ragione...ma non puoi farti le ossa sulla repubblica...almeno mi spiego...ci sono ruoli che se non sei piu che supersveglio e attivo...sei fregato
DONBASILIO scrive (13:06)
si ma ti stò dicendo che qui non c'è nessuno che gioca 5 minuti al giorno
nikom nikom scrive (13:06)
anche io mi sono fatta le ossa..ma con ruoli che se facevo qualche errore per inesperienza non succedeva niente
DONBASILIO scrive (13:07)
ma nessuno nessuno
nikom nikom scrive (13:07)
capisci che intendo?
anzi...qui te lo dico e qui te lo nego...dobbiamo già disporci per difendere siena
DONBASILIO scrive (13:07)
per cui anche se non hanno mai fatto il portavoce quando uno lo segue per una/due giornate le cose le fa..chiaro che se esce la cosa particolare si ferma e domanda per non fare cavolate
nikom nikom scrive (13:07)
a breve saremo assaltati
DONBASILIO scrive (13:07)
so tutto delle cospirazioni
DONBASILIO scrive (13:08)
io garanzie concrete sul fatto che cagate non ne facciamo non posso dartele e non saprei come farlo
DONBASILIO scrive (13:09)
però io ti dico, se ti fidi non ti deluderemo
tutto lì
però io voglio farli giocare tutti, che se lo meritano
nikom nikom scrive (13:10)
guarda...le cagate le facciamo tutti..anche in questo mandato si sono fatte...e se leggi in consiglio ne ho fatti di cazziatoni...è logico che capita
DONBASILIO scrive (13:10)
cagate, inteso GROSSE cagate...gli errori son di questa terra

nikom nikom scrive (13:11)
bhè no dai grosse cagate proprio no...piccoli errorucci...
vuoi di distrazione vuoi che cmq devi tenere presente una cosa...
siamo in 12....ognuno con gli orari suoi
questo consiglio è stato piuttosto notturno...
nikom nikom scrive (13:12)
ora bisogna di nuovo ricominciare ad "amalgamarsi" anche in base a quello
alla fine le cose vanno discusse tutti insieme
DONBASILIO scrive (13:12)
certo
bhe
DONBASILIO scrive (13:13)
vedremo in consiglio, io mi candido.. e comunque ti ho buttato qui questa cosa...informalmente ecco...
vedremo
nikom nikom scrive (13:15)
...anche io mi candido...poi starà ad ognuno di noi scegliere...sinceramente visto che voi siete in 6 è ovvio che se io dovessi essere eletta princess mi occorre sapere la preferenza dei tuoi nelle cariche...giusto anche per sapere la voglia di fare e la propria competenza
nikom nikom scrive (13:16)
ti faccio esempio...a me non fatemi fare il mdm..perchè ancora dopo 3 mandati ....non ci ho ancora capito una sega...quindi sarei piu un danno che altro...questo intendo..uno deve essere indirizzato anche dove ha delle capacità
DONBASILIO scrive (13:16)
certo certo!!
perfettamente capito
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:46 pm

Diego io ho parlato chiaro a Don l'ultima volta...noi non lo voteremo..quindi ovvio che alla fine le uniche scelte possibili ricadono su Sophy o Bea se si candida...
I Cor magis rappresentano due voti..quindi non vai da nessuna parte....anche decidendo per sophy oltre a noi cor e ai due voti mercuriali e i due della civica rimarremmo sempre 6 a 6...ed è un casino...e protrarre le elezioni per lungo tempo risultato che si perde un sacco di tempo per niente....

A questo punto bisogna capire chi loro potrebbero votare dei nostri....
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:55 pm

bene mi pare un buon punto di partenza

il principe va preso e non c'è dubbio, se loro sono propensi a nikom e non a sophy valutiamolo per le cariche niko servono delle limatine rispetto a quelle chieste


il capitano a sbabbuz e non ci piove

scelgono una tra TM e Sceriffo e non ci piove (niente deroghe non iniziamo con le porcate)

per il resto il giudice non mi preoccupa visti i seggi che hanno preso ci sta.

e le altre a seguire la legge di conflitto.

se questo ci porta la principessa al primo turno per me va bene. con la principessa se fanno casini si fa sempre in tempo ad intervenire per quello deve essere nostra

sophy a questo punto diplomazia se non dovesse essere eletta.

se riusciamo a dargli lo sceriffo e tenere bea sul TM direi che abbiamo fatto bingo.
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:03 pm

Da quello che ho capito appoggerebbero te come principessa, ma come già detto il tm in mano a donbasilio non lo darei, è un braco economa ma ha le mani appicicaticce.
E questo non lo dico per supposizioni, ma perchè lui stesso mi ha confermato che ad essere tm si sarebbe dato uno stipendio fisso.
E fidatevi anche se controllate giornalmente il resoconto della cassa e delle operazioni se uno vuole riesce benissimo a fregarsi i ducati.

Poi non trovo nemmeno corretto che tutti gli incarichi principali vengano assegnati ai mn, hanno 6 seggi vero, ma questo significa avere 6 possibili incarichi e non quelli principali tutti per loro.


mdm--------> meglio concedergli questo e mettere uno sceriffo che possa risistemare se fanno cagate poi ci teniamo la cassa noi.

pm ----->preferirei di gran lunga che loro non siano giudici ma su questo si può trattare perchè se fanno cagate rischiano l'eradicazione

portavoce------> questo perchè almeno hanno qualcosa per cui postare in tdr

sergente-------->capitano io voterei Sbabb

prefetto--------->almeno visto che il suo compito è di creare le difese cittadine o si sbattono a trovarle o avremo mn a difendere, cmq risultato ottenuto

Questi quelli che darei a loro anche uno in più rispetto a quelli richiesti da loro


Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:19 pm

io farei così

cor
principe
pm

civica
prefetto
mdm
ciambellano

mercuriales
TM
capitano

nuova alba
giudice
sceriffo
sergente
portavoce

il ciambellano lo farei esterno

questo per tutelare legge (il pm fa da filtro) economia (mdm e TM sono fondamentali) e sicurezza (prefetto) il resto lo lascerei per dargli il peso giusto e la presenza sia in stato maggiore che negli altri ambiti di governo


Ultima modifica di Diego73 il Sab Gen 29, 2011 3:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:27 pm

Bhè di sicuro sono in 6 quindi non si puo sottovalutare una loro profiqua presenza...e un giusto ruolo bisogna anche darglielo..

Per me la tua suddivisione può anche andare bene....
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:21 pm

Fatto tre prospettini dipendentemente da dove va il principe, non l'ho fatto con mercuriales perche mi par di aver capito che non han interesse diretto al principe.
Nik non prendere le parole di basilio come oro colato, prima delle elezioni mi contattò per "incuxxxare" mercuriales, oggi mero mi chiede casualmente come dividerei le cariche... stanno sondando il terreno come da prassi
Cmq in caso loro tendessero veramente per te nessun problema a tirarmi indietro, però in tal caso siccome io personalmente terrei alla ciambelleria vorrei che ad aleeda fosse assegnata una carica alta... perdonatemi ma mi pare giusto siamo sempre il partito con piu voti dopo nuova alba.

Prospetto 1

Principe civica
mdm

cor
Prefetto
tm

mercuriales
capitano
pm

nuova alba
sceriffo
giudice
portavoce
sergente

Prospettiva 2
Principe cor
mdm

civica
ciambellano
tm

mercuriales
capitano
pm


nuova alba
sceriffo
giudice
portavoce
sergente
prefetto

Prospetto3

Principe nuova alba
sergente
portavoce
pm
prefetto



Civica
ciambellano
tm

Cor
Sceriffo
giudice

Mercuriales
Capitano
mdm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati e Intenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati e Intenti   Risultati e Intenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati e Intenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: