La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 decisioni importanti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 7:41 pm

Bene rompiamo gli indugi li si comincia a parlare di capo porto e di rettore .. lo dico con molta semplicità o il capo porto o il rettore .. ora il rettore mero lo vuole fare da una vita e si deve puntare sul suo orgoglio .. quindi a MN il rettore e a noi il capo porto.. anche perchè mi spaventa già l'idea che arriva mattattore con viktor che gli fa mandati per assumere in porto tutti i giorni con la miniera d'oro che si svuota..
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 7:52 pm

Io direi di aprire il bando anche per il rettore e vedere prima di tutto se mero si candida perche oggi mi diceva che non sapeva se lo faceva piu che sta scoglionato per cose sue (secondo me son cazzate) e per vedere se è vero o no servono entrambi i bandi (per far quel che dici tu)
Io sto cercando di prendere tempo con la storia del tema Laughing però non reggerà a lungo
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:10 pm

il capoporto va comunque votato è gia scaduto da tempo iniziamo da quello poi si vede Very Happy

sbab amato vorrebbe iniziare anche a lavorare in esercito quando ci saranno gli spazi per il porto vedete voi ma non lo lascerei a loro che gia hanno molti modi per prendere soldi alla repubblica


per la cronaca beatrix aspetta pane da me a 5 ducati e lo sceriffo fa melina, chi sollecita per il mandato?
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:12 pm

Gia sistemato questo (o almeno a che io sappia dovrebbe gia essere sistemato)
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:17 pm

sistemato quale delle 2? Pane o capoporto?
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:18 pm

Pane (nel senso che credo Vik ha capito), capoporto è in discussione
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:13 pm

avrà pure capito ma non mi ha fatto il mandato con i 500 ducati

userei una tattica con loro se si offrono di vendere qualcosa fatevi dire il prezzo io la recupero a meno e li costringiamo a scendere, in questo modo li disincentiviamo come oggi con il pane che don non lo ha voluto vendere a 5 ducati Very Happy

in questo modo o svendono loro o non vendono un po quello che avevano proposto ma lo facciamo noi a loro partendo dalla loggia che distribuirà a tutti i proventi in modo controllato

ovviamente non si dice in cda ma parte degli accordi li facciamo con la repubblica che così compra e risparmia e quel che risparmia lo da al popolo sotto forma di stipendi (minatori, esercito) magari se va bene il giro potreste aumentare lo stipendio della miniera e riempirle


Ultima modifica di Diego73 il Gio Feb 03, 2011 9:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:14 pm

Sento bea e vedo che gli ha detto
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:17 pm

perfetto
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 3:42 am

Indubbiamente tra le due preferisco anche io lasciargli il rettore e tenerci il CDP...che di sicuro il cdp in accoppiata con Vik..dobbiamo solo metterci le mani nei capelli..
tra le candidature a Rettore, fino a quest'ora, c'è Stettino e conoscendolo sarebbe un buon rettore..quindi la mia preferenza andrà a lui..poi come in tutte le cose si arriverà ad un 6 a 6...e si vedrà...

Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:40 am

se votiamo compatti passa stettino perchè il voto della principessa vale doppio, quindi o chiudete prima il capoporto e gli lasciate il rettore oppure fate passare stettino alla fine i numeri li avete usateli, se poi volete vederli rosicare fate passare sia capoporto che rettore hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:00 pm

siam sicuri che il voto della principessa vale doppio?
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:16 am

si vale doppio ovunque altrimenti non governate piu e anche se non valesse doppio a parità sceglie lei perchè è suo il tastino nomina Wink

e chiederò le dimissioni di donbasilio se lo eleggete rettore

jacksparrow non ha i 6 mesi è arrivato con me e io ho nel profilo la data di arrivo a siena quindi potete scavare negli archivi della prefettura e verificare Wink


voterei ovviamente stettino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decisioni importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: decisioni importanti   decisioni importanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
decisioni importanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: