La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 loggia dei mercanti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

loggia dei mercanti Empty
MessaggioTitolo: loggia dei mercanti   loggia dei mercanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 6:40 am

ho aperto la loggia io farei venire il TM, lo Sceriffo la principessa e poi portate lord_randal che era seriamente interessato lo vorrei collaborativo e di aiuto alla loggia visto che studia economia non mandatemi donbasilio che la chiudo Very Happy


essendo nikom comunque dentro direi che è la cosa migliore da fare darne 2 a loro (vik e lord) e due a noi (bea e sophy) così almeno li fate anche contenti e non continuano a dire che dite no su tutto Very Happy e a quel punto potete pure rinfacciargli di essere stati magnanimi per la loggia alla prima occasione utile Razz

Diego
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

loggia dei mercanti Empty
MessaggioTitolo: Re: loggia dei mercanti   loggia dei mercanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:04 pm

die dammi un giorno o due per avviare per bene i lavoro in consiglio e ti mando chi vuoi XD
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

loggia dei mercanti Empty
MessaggioTitolo: Re: loggia dei mercanti   loggia dei mercanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:16 pm

sophy ha scritto:
die dammi un giorno o due per avviare per bene i lavoro in consiglio e ti mando chi vuoi XD

lo statuto parla chiaro in 7 giorni ci sono i saldi io oggi faccio entrare e apro le candidature a tesoriere in 48 ore faccio votare altrimenti poi non ci si sta con i tempi entro il 10 devo aver riscosso tutti i saldi o decadono le opzioni diciamo che 48 ore sono il massimo se volete votare il tesoriere Smile
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

loggia dei mercanti Empty
MessaggioTitolo: Re: loggia dei mercanti   loggia dei mercanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:40 pm

Diego mi sono iscritto al forum, dammi accesso e poi sono tutto tuo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

loggia dei mercanti Empty
MessaggioTitolo: Re: loggia dei mercanti   loggia dei mercanti Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:54 pm

gia fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





loggia dei mercanti Empty
MessaggioTitolo: Re: loggia dei mercanti   loggia dei mercanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
loggia dei mercanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: