La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ohhhhh..Cor e MN!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Ohhhhh..Cor e MN!  Empty
MessaggioTitolo: Ohhhhh..Cor e MN!    Ohhhhh..Cor e MN!  Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 3:16 am

Bene...me sa che non sanno più dove "aggrapparsi" perchè se si sono abbassati a scrivermi e ben due volte per cercare un alleanza con i Cor...me sa che sono messi proprio male hihhihi

Questo è il primo pm che ho ricevuto.....mi ha scritto Cerbero perchè lo conosco da un po e ci ho litigato spesso..quindi fà da tramite...
Citazione :

* Mittente : Cerberofurioso
* Data d'invio : 24/01/2011 - 12:37:43
* Titre : elezioni

* Sperando che lord_randal e Secret mi ascoltino... Sto dicendo loro in questi giorni che se volessero trovare accordi per il consiglio la cosa migliore sarebbe averli con il COR per quanto paradossale vista la storia passata.

Ho spiegato così a loro che hanno condiviso la mia analisi:

Sophy è troppo chiaro cosa vuole. Con la sua civica porterà a un nuovo clima di tensione perchè ci stanno tutti parecchi nobili che hanno firmato la petizione contro secret o hanno imposto il bando dai loro feudi a chi è mn o a chi li appoggia. Ergo loro sono la fazione intollerante.

I mercuriales sono pericolosi, abbiamo raccolto tante pessime voci su di loro nella Serenissima. Costantemente a caccia di potere che poi hanno usato per i fattacci loro.

Il COR per quanto nemico storico ha una leader (tu )che ritengo una persona integra, onesta e di parola. Per cui un accordo con il COR risulterebbe il più sicuro e affidabile oltre che i due partiti che si tendono la mano sarebbe un chiaro messaggio di riappacificazione fra le parti.

Oggi questi due...
Citazione :

* Mittente : Cerberofurioso
* Data d'invio : 25/01/2011 - 22:23:20
* Titre : basilico

* il basilico avrebbe piacere a sentirti su msn. dice che tutte le volte che ti ha parlato c'era troppa gente intorno. tanto più che mandarlo a cagare non puoi ehehe.
fammi sapere...

e questo da don in persona....

Citazione :
* Mittente : Donbasilio , Cavaliere di Infinito Ardore, Duca d
* Data d'invio : 25/01/2011 - 23:12:24
* Titre : kdjrbgzaik

* Ciao!
Dato che tra un paio di giorni i giochi saran fatti, cosa ne dici se fin che siamo in ballo, balliamo?
ti lascio il mio msn: [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Ciao

Ho risposto solo all'ultimo scritto da don...dicendogli che lo aggiungevo ai contatti e quando voleva di bussare......
Aspettiamo di sentire che ha da dire...ai Cor...ahahahahha..nun ce credo! affraid
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Ohhhhh..Cor e MN!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohhhhh..Cor e MN!    Ohhhhh..Cor e MN!  Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 3:21 am

oddio nik .. mi hai reso la notte sorridente .. vado a dormire ridendo
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Ohhhhh..Cor e MN!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohhhhh..Cor e MN!    Ohhhhh..Cor e MN!  Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:39 pm

barone noi siamo pericolosi Very Happy hahahahha per loro forse Wink

sono proprio alla frutta, nikom per me ti hanno scambiata per una mutanda di ghisa Very Happy che si sentano in minoranza? Razz
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Ohhhhh..Cor e MN!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohhhhh..Cor e MN!    Ohhhhh..Cor e MN!  Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 3:29 pm

o forse vogliono vedere se siamo d'accordo proponendo ad uno di noi 3 la cosa per vedere se poi gli altri la vanno a dire in giro.. non butterei via neanche questa ipotesi ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ohhhhh..Cor e MN!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohhhhh..Cor e MN!    Ohhhhh..Cor e MN!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ohhhhh..Cor e MN!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: