La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Santa fiora

Andare in basso 
+3
nikom
Diego73
Sbabbuz
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 9:07 am

ragassuoli a chi è a siena.. vi propongo una divertente missione punitiva.. io, diego, luc e nikom, se anche rich vuole.. andiamo a santa e per una settimana facciamo impazzire il caro don basilio al mercato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:07 pm

partenza rimandata di 48 ore, prima recuperiamo il municipio di grosseto barone
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 10:34 pm

/me intanto che i suoi valorosi "vecchi ometti" si riprendano il municipio di Grosseto...in quel di Santa si prepara a far impazzire il Don ^^
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 11:14 pm

Twisted Evil prima Grosseto e poi andiamo a giocare con Don lol!
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 11:20 pm

se lo merita dai, ci tiene pure lui
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 11:54 pm

dovete prima dirmi che devo procurarmi per partire se ducati, pesci o cosa e su come agire Razz
Torna in alto Andare in basso
Aleeda




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 4:48 am

oh cucciolo ma se invece mi viene a recuperare in quel di Savona? Le mie orecchie, seppur in convento, mi duolono a furia di sentir starnazzare in taverna a Genova Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
sophy

sophy


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:06 pm

Ale senti Dama ha detto che te la trova lei una nave per scendere XD
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:11 pm

che c..hem che fortuna Very Happy ma parliamo della stessa Dama?

purtroppo la mia è qui a orbe poi dirigerà la prua a gaeta di ritorno posso allungarla su devo prendere anche altri genovesi che ci raggiungono faremmo tutto un viaggio ma serviranno almeno 10 giorni non meno.

fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Sbabbuz

Sbabbuz


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 6:00 pm

diego proviamo con la St lucia?.. avrei sirthomas che ha competenze al 100%
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 4:14 am

Scusate ma ieri è partito Cd per andare a prendere Malhida da quelle parti e poi andava a ventimiglia o viceversa.

Se vuoi provo ad informarmi e ti dico
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:08 am

per me va bene barone ho anche un altro nominativo da caricare, verifico e vi segnalo il nome
Torna in alto Andare in basso
Aleeda




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:58 pm

Bene se il mio cuginozzo Cd è già in viaggio per queste zone per poi ritornare presto ad Orbetello allora salgo sulla sua nave, prima arrivo meglio è Very Happy
Una piccola cosa che mi puzza su quello che sta accadendo a Siena. Qualcuno ha info su questi tizi di massa? Vi ricordo che i mano nera a Massa erano ben radicati anche se la cosa non era pubblicizzata e questi attacchi improvvisi ai municipi puzzano fortemente di bruciato.
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:25 pm

potrebbe essere, in effetti giustificherebbe l'organizzazione ho messo i nomi proprio per fare qualche controllo incrociato stiamo battendo piu strade questo spunto potrebbe essere corretto e da verificare, approfondisco.
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 12:59 am

Io ho chiesto ad alcuni conoscienti del modenese se in 6 nomi dei sicuri gli sembravano conosciuti e se sapeva qualcosa.

Risposto che non sono presenti nelle loro liste dei mn e nemmeno in quelle dei titani(?!)

Guardando insieme i loro profili abbiamo entrambe notato lo stesso modo di agire dei manonera tranne un piccolo particolare.

I mn hanno come regola(almeno negli ultimi mesi) di non scambiarsi punti fiducia tra membri dello stesso gruppo per non farli collegare tra loro, questi invece fanno questa cavolata(a mio avviso)
Torna in alto Andare in basso
RichDox




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:01 pm

Eccomi anche sul versante di casa!

Se c'è da far correre Don sono più che dispsonibile.
Se non altro eviterà di porsi con la solita strafottenza nei confronti dei giovincelli che periodicamente truffa ...

Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:19 pm

Io personalmente ho già iniziato la mia piccola vendetta rifilandogli (o meglio facendogli rifilare) in media 20 pesci al giorno al prezzo di 17 ducati l'uno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:04 am

bene ora lucy se ne dai un po a me li vendo io a prezzo repubblica (ovvero prezzo di costo in modo da essere competitivo) via mandato. in questo modo i pesci che ha preso se li tiene in saccoccia Smile
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:20 am

ok avviso julia di farti un mandato coi pesci pure a te e di mettere prezzo minimo 16.50, poi vedi tu a quanto venderli
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:04 am

sisi perfetto, se non lo fai tu lo fo io vedi tu, il margine qui c'è
Torna in alto Andare in basso
lucynfer




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 5:20 pm

ok avvisata e dovrebbe avertelo fatto
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:36 pm

fatto fatto, ho iniziato di gia

azie luc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Santa fiora Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa fiora   Santa fiora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Santa fiora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comunali a Santa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: