La loggia dei sussurri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La loggia dei sussurri


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commissione Reclutamento e Formazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Commissione Reclutamento e Formazione Empty
MessaggioTitolo: Commissione Reclutamento e Formazione   Commissione Reclutamento e Formazione Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 5:26 am

Per Nikom, RichDox qui si decide come portare nuovi cittadini a siena. Va non solo ripopolata ma anche arricchita di cervelli capaci di dare il proprio supporto e aiuto. Quindi piani di formazione e reclutamento intesi come mezzo di crescita sia di chi nasce qui a siena che di chi è già scappato e si vuole far tornare come l'amica Aleeda o chi non ci è mai stato ma sarebbe un valido aiuto per il paese. Se hai domande ovviamente sono a tua disposizione, magari anche ric è interessato a questo tema, vediamo come portalo poi avanti tutti insieme essendo fondamentale per lo sviluppo e la crescita del paese


Ultima modifica di Diego73 il Mer Gen 12, 2011 12:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nikom
Admin
nikom


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.01.11

Commissione Reclutamento e Formazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione Reclutamento e Formazione   Commissione Reclutamento e Formazione Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 10:50 pm

Azzz pensavo di aver scritto qui...invece nu!

OK! messaggio recepito...ora mi è piu chiaro
Ora penso a come organizzarmi e al da farsi...poi se arriva Rich o qualcun altro...potremo confrontarci.

Un pò mi sento avvantaggiata in quanto sono stata tribuno e tutor per un anno a Santa fiora quindi un pochettino di esperienza ce l'ho...vediamo di andare a "raccimolare " tutto il mio vecchio materiale... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Commissione Reclutamento e Formazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione Reclutamento e Formazione   Commissione Reclutamento e Formazione Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 8:50 am

perfetto, formazione e reclutamento con un occhio al coinvolgimento delle persone capaci e sveglie, io per esempio sto gia allertando eutimio che servirà il suo aiuto, è un tipo sveglio anche se fa il modesto e fa un ottimo gdr, per questo lo voglio coinvolgere nel progetto loggia attivamente e già è stato in parte precettato. Quindi formazione ma anche selezione di cittadini che hanno potenzialità. Questa commissione deve anche reclutare oltre che formate e individuare chi puo essere parte attiva del progetto siena
Torna in alto Andare in basso
RichDox




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.11

Commissione Reclutamento e Formazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione Reclutamento e Formazione   Commissione Reclutamento e Formazione Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:06 pm

inizio a controlalre gli abitanti delle vcarie città per proporre i nomi dei possibili collaboratori.
A tutt'oggi la conoscenza personale è ancora il miglior viatico per coinvolgere le eprsone, in ogni tipo di attività.
Partiamo da questo presupposto, garantiamoci le risorse umane adeguate e vediamo su chi si potrà contare.
Torna in alto Andare in basso
Diego73

Diego73


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 02.01.11

Commissione Reclutamento e Formazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione Reclutamento e Formazione   Commissione Reclutamento e Formazione Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:02 am

io sto facendo un giro per la repubblica al fine di identificare persone capaci da coinvolgere e attivare, serve ovviamente incentivare a tornare chi sia partito, magari ex senese di nascita e poi gente nuova.

non è facile lo so ma piu siamo piu ci divertiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commissione Reclutamento e Formazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissione Reclutamento e Formazione   Commissione Reclutamento e Formazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commissione Reclutamento e Formazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commissione Diplomazia e Chiesa
» Commissione Commercio e Sviluppo
» Commissione Esercito e Sicurezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La loggia dei sussurri :: Il Consiglio dei Sette :: La Sala Rubino-
Vai verso: